CERLOS

CERLOS

LA NOSTRA MISSIONE
MOXY OID ha sviluppato materiali di costruzione inquietanti che stavamo aspettando, il che consente di risparmiare tempo, denaro e vite.
 
CERLOS nasce dal nostro desiderio di risolvere quattro problemi globali. rifiuti agricoli / forestali, mancanza di energia, materiali da costruzione pericolosi e pericolosi per l’ambiente.
 
Non riutilizziamo solo i rifiuti agricoli o forestali, ma rispettiamo l’ambiente sia in termini di produzione che di utilizzo. CERLOS è disponibile a un prezzo adeguato o inferiore alla concorrenza. Questo nuovo ed esclusivo materiale cambierà radicalmente l’industria dei materiali da costruzione da trilioni di dollari.
 
DANNI AL FUOCO
Solo negli Stati Uniti, circa 23 miliardi di dollari di danni alla proprietà sono stati causati da un incendio nel 2017.   Tale cifra include una perdita di $ 10 miliardi in un incendio boschivo nel nord della California. Questo incendio ha provocato 3.400 morti civili e 14.670 incendi civili. Nel 2017 ci sono incendi civili ogni 2 ore e 34 minuti e nel 2017 si verificano incendi civili ogni 36 minuti. Il fuoco si verifica nella struttura ogni 63 secondi e gli incendi domestici si verificano ogni 88 secondi.
 
Parassiti da parassiti e insetti
Termiti e ratti distruggono i materiali da costruzione più comuni, che vanno dalle travi di supporto ai rivestimenti murali. Il costo annuale del controllo dei parassiti negli Stati Uniti è vicino a $ 10 miliardi all’anno, mentre l’importo in tutto il mondo è molto più alto. Oltre a miliardi di dollari che cercano di prevenire il danno degli insetti, la protezione si riferisce spesso a sostanze chimiche tossiche che danneggiano i bambini, altri animali e, in definitiva, l’uomo.
 
DANNI E DANNI MILDEW
Il legno e il muro a secco possono intrappolare l’umidità e alimentare funghi o muffe nelle nostre case. Prima che il team di costruzione finisse la casa, il legno veniva spesso esposto a umidità, pioggia, ghiaccio / fusione, sole e persino neve. I danni alla muffa possono penetrare nella casa, il che significa che pareti e componenti devono essere distrutti e sostituiti. Bambini e anziani sono molto sensibili alle malattie respiratorie dovute all’esposizione fungina.
 
SALUTE E SALUTE AMBIENTALI
Oltre alla morte e alla distruzione, i materiali disponibili danneggiano l’ambiente. Molti materiali da costruzione comunemente usati contengono veleni come il cianuro, mentre altri contengono silice, un noto cancerogeno. Molti altri materiali da costruzione alla fine del loro ciclo di vita sono considerati rifiuti pericolosi. Insieme al fatto che questi materiali contribuiscono alla massiccia deforestazione, produciamo più rifiuti che non sono utili quando si consumano risorse.
 
DIMENSIONE DEL MERCATO USA
Grafico USA
DIMENSIONE DEL MERCATO GLOBALE
Grafico globale
Perché vendiamo token?
Abbiamo un prototipo funzionante. CerLOS funziona. Il processo di produzione per grandi quantità è stato convalidato. Ora dobbiamo dirlo al mondo! Con Token Sale, possiamo ampliare la visione di CERLOS coprendo i costi di produzione e marketing necessari per evadere gli ordini.
 
I token invenduti vengono archiviati dalla società come token del tesoro. Come le azioni proprie, non sono incluse nella distribuzione di dividendi o nel calcolo del reddito per token. Con la risoluzione del Consiglio di amministrazione, la società può decidere di riproporla in futuro per finanziamenti.
 
Chi può investire
Gli investitori idonei devono seguire il processo KYC. Gli investitori dei seguenti paesi non sono autorizzati a partecipare: Malesia, Stati Uniti, Canada, Siria, Iran, Iraq, Congo, Corea del Nord, Somalia, Sudan, Ucraina, Venezuela, Yemen, Zimbabwe, Bielorussia, Bielorussia, Cuba.
 
Tokenomik
OBIETTIVO MINIMO – $ 2.000.000
FUNDRAISING-ZIEL – 20.800.000 USD
PREIS NOMINAL TOKEN – $ 1,00
LUOGO DI GIURISDIZIONE
CLASSE DI ATTIVITÀ – Token sostenuto da attività
DIRITTO DEGLI INVESTITORI – Ripartizione degli utili
VALUTE DI INVESTIMENTO RICEVUTE – Bitcoin, Ethereum, USD, Euro, GBP
 
Uso di fondi
Grafico a torta
La nostra road map
1985
Alan Heywood (Presidente e CTO) ha brevettato e fondato C-Max Technologies International Inc.
1986-2002
Laboratori di ricerca e test. IP in fase di sviluppo. $ 12 milioni per ricerca e sviluppo.
2002
La tecnologia C-Max è sciolta. Alan sviluppa la tecnologia come unico proprietario.
2003-2008
Alan continua a ricercare e concentrarsi sulle risorse di materiale e attrezzature di processo. Collaborazione con Corvallis Tool Company di Oregan nello sviluppo e produzione di progetti iniziali. Altri $ 1 milione saranno spesi in ricerca e sviluppo.
2010
MOXY OID è stato istituito per supportare la gestione e la commercializzazione della tecnologia. Costo: $ 2 milioni.
2012-2017
Gli impianti pilota sono in costruzione nei Paesi Bassi dal gruppo VDL Enabling Technologies. Produzione in serie valida. Ho speso $ 7 milioni.
2018-2019
Preparazione e sviluppo di siti Web e documenti per il finanziamento di impianti di produzione con elevati volumi di produzione e requisiti legali. Costa $ 500.000.
Marzo 2020
Inizia la prevendita
Il primo trimestre del 2020
Ha iniziato a progettare / costruire linee di produzione ad alta capacità
Il secondo trimestre del 2020
Selezione della posizione per Canada / Stati Uniti
Il secondo trimestre del 2021
Il primo lavoro con una capacità di 450 milioni di ft2 all’anno in Nord America
 
Team di gestione
Robert Bedard
EMBA, CEO
Alan Heywood
Presidente Chief Technology Officer / Inventor
Robert Gagné
CIPM, CISM, CISSP, CRISC, Chief Information Officer
Mark Soloman
Vicepresidente, sviluppo commerciale e marketing
Antoon Eggenhuizen
Consulente europeo
 
consulente
Don Asok
Technologieberater
Diventa Menon
Consulente Chain Blocks
Kate Alippa
Marketing di marketing
 
informazione
 
Autore

Leave a comment